gaia

Software per la gestione e il controllo delle macchine confezionatrici

Il software CAESAR è un software proprietario di Imanpack che è stato progettato per essere integrato alle confezionatrici Imanpack, per dare al cliente la possibilità di gestire e monitorare l’intera linea, con dispositivi fissi (PC) o con dispositivi mobili (tablet o smartphone).

Il software CAESAR è in grado di migliorare l’efficienza delle macchine consentendo il controllo delle prestazioni della linea direttamente dall’ufficio o da un’altra sede, riducendo tempi e costi.



PERCHE’ INSTALLARE CAESAR

Il software CAESAR è in grado di migliorare l’efficienza delle macchine consentendo il controllo delle prestazioni della linea direttamente dall’ufficio o da un’altra sede, riducendo tempi e costi.

VANTAGGI
utilizzo CAESAR

Gestione della linea da remoto.
Compatibilità con il vostro gestionale.
Raccolta statistiche dati di produzione con possibilità di generare report

CONTATTACI PER VERIFICARE L'INSTALLAZIONE

Contattateci per un preventivo gratuito.
Valutaremo insieme se il vostro impianto Imanpack può essere integrato con il software CAESAR.


Connessione al software gestionale

Il software CAESAR può collegarsi direttamente al software gestionale del cliente. In questo modo lo scambio di informazioni permetterà il passaggio reciproco di tutti i dati, «da» e «verso» il gestionale. Ne consegue un grosso risparmio di tempo e la garanzia della correttezza delle informazioni, evitando digitazioni di dati già presenti.

Salvataggio ricette

Il programma CAESAR permette di salvare le “Ricette” e richiamarle quando serve. Il programma Caesar si collega alla macchina confezionatrice e memorizza l’intera configurazione.

Questa «fotografia», è chiamata nel gergo tecnico «ricetta». Attraverso questo programma l’operatore potrà richiamare la ricetta di cui avrà bisogno che è stata memorizzata dal programma, e reimpostare automaticamente la macchina.

A differenza del PLC, con il Software CAESAR, non c’è limite al numero totale di ricette salvate.

Sinottico

E’ uno strumento molto importante che serve a monitorare lo stato della linea e controllare se ci sono eventuali moduli in allarme.

La linea può essere gestita sia dal PC a bordo linea sia da remoto (Es. dall’ufficio o da un’altra sede)

Statistiche Dati di Produzione

Il software CAESAR può costantemente monitorare l’impianto Imanpack e salvare in un database i dati di produzione.

Attraverso una semplice interfaccia grafica potrete interrogare l’archivio dati e avere un report completo con i principali dati di produzione (es. confezioni prodotte, tempo running, tempo stop ecc).

Iscriviti alla nostra newsletter