Imanpack Customer Portals
Benvenuti in Imanpack Customer Portal, la tua piattaforma post-vendita dedicata

Imanpack Customer Portal offre una gamma completa di funzionalità per supportare i tuoi impianti, durante l'intero ciclo di vita:

  • Visualizzare e scaricare i manuali delle macchine: accedi alla documentazione tecnica più aggiornata.

  • Acquistare ricambi originali e garantiti: ordina facilmente i ricambi consigliati per le tue macchine. Potrai inoltre consultare lo storico degli ordini per riordinarli. La lista è aggiornata e ordinata sulla base dei ricambi richiesti più frequentemente per il tuo tipo di macchina.

  • Aprire e gestire ticket di supporto: invia direttamente le richieste di assistenza tecnica, riducendo la necessità di chiamate telefoniche e velocizzando i tempi.

  • Visualizzare contratti e tariffe di assistenza attivi: potrai consultare, in modo trasparente, eventuali contratti attivi e le tariffe di assistenza in vigore, mantenendo tutto sotto controllo in un unico luogo.